menu
 
I nostri valori
 
Newsletter
 
archivio
 
Amministrazione
 
menu
Il Raggio
Valid HTML 4.01 Transitional
 
 
Cultura
Indietro
Un corso di cucina per fare beneficenza

Se sentite il bisogno di fare beneficenza sicura e la cucina è il vostro hobby, o il vostro cruccio (e volete migliorarvi), tenetevi liberi mercoledì 25 maggio alle ore 16.00 per cogliere al volo l'occasione di passare un pomeriggio diverso dal solito.
Si tratta di un corso gratuito di cucina della durata di tre ore tenuto nella splendida cornice di Villa Bernabei dallo chef Fabio Campoli, visto ad Uno Mattina e sul canale gastronomico Alice, il quale realizzerà per voi un menù completo di cui potrete conservare le dispense con le spiegazioni delle ricette.
Non c'è una quota di iscrizione, i partecipanti troveranno una scatola sigillata dove potranno semplicemente donare l'offerta che vorranno. La somma raggiunta verrà devoluta alla Missione dei padri Caracciolini.

"Sono sicuro di questa Missione" spiega Campoli "perché conosco bene di persona molti dei religiosi e come Federazione Italiana Cuochi adottiamo bambini a distanza da 3-4 anni, oggi siamo infatti arrivati al numero di cento".
E' proprio la beneficenza lo scopo dell'iniziativa in cui tutti gli organizzatori, da Fabio Campoli con i suoi aiutanti, alla signora Maria Bernabei, che mette la villa a disposizione gratuitamente, non saranno retribuiti.

Insomma, donando poco tempo e denaro potrete fare qualcosa di utile per voi e per gli altri, io mi sono già prenotata, voi che aspettate?


Per prenotazioni:
patriziaromano2@tin.it
info@fabiocampoli.com

La villa si trova al km 1 della Nettunense, vicino l'Appia e a pochi km dall'aeroporto di Ciampino, trovate la mappina della sua ubicazione su www.villabernabei.it

Vi consiglio inoltre di visitare il sito dello chef www.fabiocampoli.com per scoprire quale professionalità vi viene messa a disposizione.


Chiara De Angelis

 
menu
 
menu
» tutti gli articoli
 
link vari
 
Cerca con Google
Cerca con Google
Roma18.it